Congresso AIF 2022 a Pavia: 60 anni di AIF! Il laboratorio come chiave … di Volta

APERTE LE ISCRIZIONI AL CONGRESSO!

Il 60° Congresso Nazionale AIF “60 anni di AIF! Il laboratorio come chiave … di Volta” si terrà a Pavia dal 19 al 22 ottobre 2022.

Il palinsesto del congresso.

Le iscrizioni sono ora aperte! Segui gli aggiornamenti sulle iscrizioni: INFORMAZIONI 60° CONGRESSO AIF PAVIA.

Pandemia permettendo, il Congresso si svolgerà in presenza, iniziando il pomeriggio di mercoledì 19 ottobre e terminando la mattina di sabato 22 ottobre 2022.

Il Congresso si terrà presso la sede dell’Università di Pavia, Strada Nuova 65. I workshop presso il Liceo Taramelli in Via Mascheroni 53.

Nel pomeriggio di giovedì 20 ottobre si terrà l’Assemblea dei Soci e alla sera la cena sociale. I materiali preparatori (Relazione del Presidente, verbali da approvare, ecc.) saranno disponibili nella pagina dei verbali (riservata ai soci).
Sabato 22 ottobre pomeriggio è prevista la visita alla Certosa di Pavia.

Le iscrizioni al Congresso sono aperte fino al 19 ottobre, per la cena sociale e per il trasporto in bus per la Certosa di Pavia le iscrizioni sono aperte solo fino al 10 ottobre per motivi organizzativi.

Dalla stazione ferroviaria di Pavia la sede del Congresso è raggiungibile in 15 minuti a piedi oppure con gli autobus 3, 3c, 6, 7 che fermano nelle vicinanze dell’Università. La sede si trova nel centro cittadino, per informazioni riguardanti l’accesso al centro storico e i parcheggi consultare il sito del Comune di Pavia.

 GH

Nelle categorie:

Tags: