Assemblea Ordinaria, Rinnovo del Consiglio Direttivo – candidature per il triennio 2020-2023

Il 3 dicembre 2020 presso la Sala Roma dell’Hotel Europa, Via Cesare Boldrini 11, Bologna alle ore 14.30 in prima convocazione e alle ore 15 in seconda si terrà l’Assemblea Ordinaria prevista dallo Statuto per l’approvazione del bilancio. In tale occasione sarà insediato il seggio per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2020-2023 e si svolgeranno le votazioni in presenza per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’AIF. Il seggio resterà aperto fino alle ore 20 del giorno stesso. In caso di problemi legati all’emergenza sanitaria le informazioni corrispondenti saranno rese disponibili in questo spazio.


Le schede elettorali saranno inviate per posta prioritaria ai soci regolarmente iscritti al 31 luglio 2020. I soci iscritti o regolarizzati dopo tale data potranno esercitare il diritto di voto unicamente in presenza.


Al presidente Alberto Meroni sono giunte sinora le seguenti candidature.

Candidature a Presidente:
Dennis Luigi Censi

Candidature a Vicepresidente:
Laura Francesio
Giovanni Magliarditi

Candidature a Consigliere:
Roberto Capone
Stefania Carletti
Flavio Ciprani
Giorgio Häusermann
Vera Montalbano
Umberto Penco
Alfio Russo
Sabina Sarti

A questa pagina (l’accesso è riservato ai soci, accedere con nome utente e password per visualizzarle) è possibile prendere visione delle lettere di candidatura e di sostegno.

 GH

Nelle categorie: