Il sito dell’AIF: che cosa aspetti per registrarti?

Registrandosi nel nuovo sito (in linea dal 29 gennaio), i visitatori possono avere accesso a un numero maggiore di risorse: come regalo di benvenuto, è disponibile a tutti gli utenti registrati il libro “I fondamenti sperimentali e storici dell’elettricità”, di Andre Koch Torres Assis (Quaderno 26, 223 pagine).

Nella veste completamente rifatta, adattabile alla visualizzazione sia sullo schermo del computer che su tablet e telefonini, il nuovo sito presenta tutti contenuti usuali: le informazioni, i numeri e gli articoli de La Fisica nella Scuola, il Fisico della settimana – ma anche cose nuove!

I soci hanno ora una vera e propria area riservata, nella quale possono vedere e gestire la loro posizione associativa; chi entra come socio, inoltre, può leggere e scaricare tutti i materiali pubblicati (gli articoli della Fisica nella Scuola, le relazioni ai Congressi, ecc.), consultare i verbali del Direttivo e i documenti dell’AIF.

I soci già registrati nel vecchio sito possono accedere al nuovo ambiente con le stesse credenziali – nome utente e password – usate in precedenza.

Sei (o eri in passato) socio/socia dell’AIF? Leggi la pagina con ISTRUZIONI più dettagliate.

Nelle categorie: ::