Galleria fotografica EOES 2022

La coordinatrice di EOESIt prof. Carmelita Cipollone ha raccolto alcune immagini della partecipazione delle squadre italiane alla competizione europea European Olympiad of Experimental Science 2022, che si è svolta dall’8 al 14 maggio a Hradec Králové, in Repubblica Ceca.

I team partecipanti erano formati da studenti dell’I.I.S. Alberghetti di Imola e dell’ITIS Enrico Fermi di Modena.


Da sinistra verso destra:
Meloni Camilla (nel team dell’ITIS Enrico Fermi di Modena per la biologia), Minghelli Gaia (nel team dell’ITIS Enrico Fermi di Modena per la fisica), Gazzotti Leonardo ( nel team dell’ITIS Enrico Fermi di Modena per la chimica), Gazzotti Moreno (docente ITIS Enrico Fermi di Modena), Betti Giacomo (nel team dell’I.I.S. Alberghetti di Imola per la biologia), Facchini Andrea ( nel team dell’I.I.S. Alberghetti di Imola per la fisica), Baroncini Agnese (nel team dell’I.I.S. Alberghetti di Imola per la chimica), Paolo Laveder (Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Padova, mentore per la biologia).


Da sinistra verso destra:
Claudia Mirri (docente dell’I.I.S. Alberghetti di Imola), Anna Madaio (DDSCI, mentore per la chimica), Gazzotti Moreno (docente dell’ITIS Enrico Fermi di Modena), Paolo Laveder (Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Padova, mentore per la biologia), Carmelita Cipollone (AIF, Liceo Scientifico Corradino D’Ascanio, Country Coordinator e mentore per la fisica).

 GH