Quota sociale 2021

A tutti i soci AIF

Il Consiglio direttivo dell’AIF invita tutti i soci a rinnovare entro il 31 gennaio 2021 l’adesione all’AIF per il 2021, versando la quota sociale di 40 € (45 € per chi risiede all’estero).

Il versamento può essere fatto con PayPal, bonifico, bollettino postale o, se siete un insegnante, con la Carta del Docente, dalla propria bacheca, presente nell’area soci, accedendo con l’indirizzo email e la password.

È importante sostenere l’Associazione in questi momenti difficili, in attesa di potersi incontrare nuovamente in occasione del Congresso, delle scuole di formazione e degli altri eventi che tradizionalmente caratterizzano la vita dell’AIF nazionale e delle Sezioni.

Nonostante le difficoltà, molte attività organizzate dall’AIF sono comunque in programma nei prossimi mesi, come le Olimpiadi di fisica 2021, la Scuola di storia della fisica e anche la collaborazione per le selezioni per il festival europeo Science on Stage. Altre si spera che possano essere organizzate in presenza, come il seminario EsplorAzioni scientifiche in settembre e il Congresso nazionale in ottobre. Riguardo alla rivista La Fisica nella scuola e al ritardo nell’uscita dei numeri, rimandiamo all’articolo pubblicato nelle Notizie AIF.

Ricordiamo infine che il Regolamento Generale, consultabile alla pagina:
https://www.aif.it/regolamento-aif,
riporta le condizioni riguardanti la qualifica di socio e in particolare:

Art. 12–Rinnovo tacito dell’associazione

In mancanza di dimissioni comunicate entro la data del 31 dicembre, il socio è impegnato a versare la quota sociale per l’anno seguente; il versamento va effettuato entro il 31 gennaio di tale anno.

 GH

Nelle categorie: